mercoledì 1 settembre 2010

Dolce salute...rientro dalle vacanze...

Noi siamo quello che mangiamo
vecchio detto popolare


Miei cari lettori, o neuroni visto che, per ora, scrivo quasi esclusivamente per me stessa!
Il rentro dalle vacanze mi ha dato una bella botta di incoraggiamento.
Ho un grande entusiasmo, una bella forza che voglio concretizzare.
Ho voglia di cose buone sane, non solo dolci per confortarsi, ma anche dolci per cullarsi ma senza esagerare, che non va mai bene.
Uno dei dettagli che per ora non è emerso in questo blog/forno di idee e ricettine sfiziose, è la mia passione per la salute e l'ambiente.
Sarà che sono nata in una famiglia vegetariana, che ho una mamma attenta a farmi provare gusti nuovi e intriganti, che mi insegna cosa mi fa bene anche se poi a volte rincorriamo diete impossibili perchè eh beh..essere vegetariani non ci difende dall'essere golosi.
Macrobiotica, ayurveda, biologico e chi più ne ha più ne metta iniziano ad essere parole familiari nel mio mondo e ho pensato di cercare di farle entrare un po' anche nei vostri stomaci...ne vedremo delle belle ops! Buone.

(non) Servo e me ne vado
CHloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero