lunedì 2 gennaio 2012

Anno nuovo ovvero..quando il Piano B necessita di un po' di lato B!



Buon anno a tutti!
Secondo giorno di questo nuovo e scintillante anno e io...ovviamente ho la goccia al naso per i troppi stravizi...ma, a parte la fatica e la stanchezza che questa influenza inaspettata mi procura, so anche perdonarmi perchè, dai..in fondo era natale anche per me!
Questa montagna di fazzoletti (rigorosamente riciclati) non mi nasconde la visuale: i miei buoni propositi sono lì, in trepidante attesa, pronti a scattare ad un mio cenno. 

E allora...facciamo un po' di ordine.

L'anno è finito con un bel corso, come da post precedente, tenuto da me ancora in versione beta, come si dice in rete, cioè ancora un po' titubante forse, con dubbi e voglia di mettermi in gioco e in discussione.
Il primo buon proposito è quello di dedicare più tempo a questa passione, per renderla più concreta e sentita, per darle lo spazio e le attenzioni che merita, per me che merito questa chance!
Legato a questo ci sono una serie di anelli che formeranno una bella catena: vorrei perfezionarmi seguendo corsi diversi, magari anche uno di fotografia perchè a volte mi rendo conto che le foto non rendono onore ai miei sforzi. 
Portare avanti il percorso che ho intrapreso da un po', come terapista alimentare, che si protrarrà fino a luglio. E poi fare esperimenti, partecipare a più attività ed eventi magari con altri, mettere nero su bianco le tante idee che ho, chissà?! Magari qualcuna si concretizza!
(anche se, forse, il miglior proposito è quello di trovare un nido un po' più grande per i patati...)
Per ora ringrazio per i meravigliosi regali che aiuteranno questo piano B ad avere un po' di lato B!!!!
Servo e me ne vado.
Chloe

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero