martedì 31 gennaio 2012

Giorno 2 e tutto va bene

...il secondo album è sempre più difficile, nella carriera di un artista.
CapaRezza

...ma non è il mio caso! Il secondo giorno di questo periodo di disintossicazione sta andando bene.
Credo di avere un'insana capacità di trovare comunque il modo di non dimagrire anche in un contesto del genere! A parte gli scherzi, sto bene, mi sto depurando, e si vedono gli effetti sulla mia faccia, un piccolo brufolino, ma non è grave!
Ieri sera ho trovato tante piccole soluzioni gustose. Ho cucinato una bella zuppa, come base per questi due/tre giorni, con zucca, cavolo, carota e cipolla, e un po' di tofu vellutato e condimenti, non troppi, e qualche pomodorino secco (so che non dovrei ma sono così buoni!).
Sarà la base, dicevo, perchè penso di metterci anche una manciata di cereali cotti per renderla più corposa e cambiare un po'. Oggi a pranzo, oltre alla zuppa, ho anche zucca e porri saltati in padella con tofu (si una ripetizione, ma questo offriva il frigo).
Poi mi sono preparata un bel vasetto di mele essiccate al limone, anche se forse alla cannella sono ancora più sfiziose, e le ho pure smangiucchiate al cinema ieri sera!
Stasera mi cuocio del farro, pensavo, mentre seguo la lezione di questa settimana nel mio lettino al calduccio!
Ai prossimi aggionramenti

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero