mercoledì 29 febbraio 2012

3 giorno e fornelli roventi!


Buongiorno assaggiatori di tutta Italia ehm Piemonte? Dai, almeno Biella-Vercelli-Novara! Oggi ho avuto la fantastica sorpresa di trovare tantissimi voti per le semifinali di Fornelli indecisi. Ringrazio tutti e spero che continui così!
Ieri sera mi sono preparata un piatto pazzesco ma l'ho mangiato così voracemente che non ho avuto modo di fotografarlo! Scusare. 
Comunque ho fatto una crema di cannellini con qualche oliva e succo di limone, e un involtino di riso condito con senape shoyu e limone dentro un'alga e pezzetti di broccoletti al vapore. 
Poi mi sono fatta un budino, ok non dovevo cedere al cacao ma era li ...allora ho aggiunto alla bustina di budino naturale che ha solo cacao amido e sale succo di mela e acqua ho portato a bollore e aggiunto un po' di malto e voilà il gioco è fatto! 
L'ho messo a raddensare nelle formine a cuore e pappato meta per dessert e metà per colazione mescolato al budino di miglio. 
La magikschiscetta oggi prevede una crocchetta di miglio su un letto di crema di cannellini e verdure cotte al avpore. Dignitosa direi!

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero