domenica 5 febbraio 2012

6-7giorno ospite da Chiambretti e farsi perdonare

Questo weekend è iniziato con tanti pensieri, un po' di emozione e una partecipazione ad una puntata del Chiambretti show...si si avete letto bene! Avrei dovuto parlare un minuto facendo una domanda all'ex ministro della famiglia Giovanardi che, la scorsa settimana ha lasciato dichiarazioni inerenti al vegetarianesimo legato all'economia italiana. Ero abbastanza emozionata, ma ero preparata e in buona compagnia. Unico problema è che questo signore nella sua carriera di affermazioni strane e discutibili ne ha fatte tante: sulle coppie gay, sulle discoteche, sulle droghe e tante altre cose. La mia partecipazione è,giustamente, passata in secondo piano perché le discussioni si sono dilungate. Peró è stato divertente. Per quanto riguarda il mio cibo di ieri,non sono stata tanto brava ma mi sono impegnata. A pranzo avendo mio fratello come ospite, ho preparato una buona pasta con una crema di piselli, e un purè di zucca aromatizzato. Il budino al cacao e latte di riso è piaciuto e ci ha lasciati leggeri e sazi. Per cena beh mi sono dovuta far perdonare da mio fratello per il giretto negli studi televisivi. Allora siamo andati in pizzeria. Ho preso pasta (si, ancora) e un dolcino che peró mi è rimasto un po' sullo stomaco. 

Stamattina pancakes vegan ma non sono venuti benissimo ma sfiziosi.  

Ingredienti 
- 100 gr di farina 
- 200 ml di latte vegetale 
- 15 ml di olio girasole 
- 1 cucchiaino di polvere di vaniglia 
- 1 cucchiaio di zucchero integrale 

Mescolare bene tutto con una frusta e cuocere in padella. Sono buonissime con marmellata o con malto di nocciole. Stasera, peró, mi faró il brodo di clorofilla promesso! 

E per quanto riguarda LicoLino mio bello l'ho rinfrescato oggi povero, ma gli ho dato il doppio, e stasera lo nutro meglio. Ora mi crogiolo un po'. 
Pranzo no...perhcè ci siamo svegliati tardi. Prima della spesa ci siamo crogiolati ben bene  e poi a cena da super sucoera che mi ha fatto la pasta in brodo con tante verdurine  e verdure in agrodolce.
Servo e me ne vado 
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero