martedì 7 febbraio 2012

9° giorno ...e il delirio FU!

La giornata di oggi è partita un po' in salita, lo ammetto ma sono ancora ottimista.
9° giorno (quasi) senza grossi scossoni alimentari ma oggi qualche scossone ce l'abbiamo avuto. Ma sono inezie, a dire il vero, guardandole da lontano si mostrano per quello che sono: sciocchezze e coincidenze!
Oggi c'era un bel corso di aggiornamento...che ci ha un po' fatti penare! Ho ricevuto una bella notizia, non riguardante me, ma una persona a cui voglio bene e alla quale devo tanto, anche questo blog...
Stamattina LicoLINO mi ha guardato un po' emozioanto, come se mi volesse trasmettere la sua emozione di essere praticamente pronto, sono maturo, ci sono daiiii...Ma non ho farina...come faccio a guardarlo in faccia e dirgli che..stiamo aspettando le farine quelle buone del Gas?
Magari domani passo e ne compro una al negozietto carino vicino casa o dalla panettiera mitica che ti dà quella che usa lei!
Cos'ho mangiato oggi? La magik Schiscetta prevedeva:
- Minestra verde con riso integrale
- Zucca e porri alla curcuma e tofu
Per cena, al volo devo ammettere, mi sono preparata una super pasta alla crema di piselli super buona! Poi a vedere Paolo Rossi e i suoi attori improssivatori super bravi!
Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero