venerdì 10 febbraio 2012

giorno 11° e 12° e gli stravizi che bussano alla porta...e un dolce GoodBye


Chiedo scusa per il mancato aggiornamento di questi ultimi giorni. Allora, dopo 11 giorni ho sgarrato un pelo di più, ma cercherò di rimettermi in carreggiata...anche se un po' di depurazione sicuramente l'ho fatta, come da compiti a casa, cioè almeno 10 giorni consecutivi. (mi autogiustifico...)
Ieri sera...la pizza mi ha chiamata ma non è colpa mia, lo giuro! Come si fa a scegliere un'alternativa se ti portano in un posto dove si mangia grigliata mista e pizza...??? La cosa più sana erano i felafel ma non li facevano ieri..va beh...comunque è staata una bella serata, il mio fegato non me ne avrà a male, spero! Stamattina solita colazione energizzante poi..tac! Altro sgarro ma piccolino, solo un pezzetto di croissant per festeggiare una collega che se ne va, e non è una collega qualunque, le dobbiamo un po'....Il blog e io..è grazie a lei che il blog si chiama così, è grazie a lei che è partito il tutto, una specie di terapia on line, per"curare" un po' il miio cuoricino che ha perso una parte importante di sè...almeno quella parte fisica. E' grazie a lei se ho letto La spuma dei giorni... Grazie piccola Saetta...buoni passi!
Stasera mi faccio una super dose di brodo di clorofilla e un bel  cereale abbinato a verdurine e poi...CCCP=CasaCoccoleCopertaPatati! Ne sento il bisogno, perchè ho dei dolorini e lo so..lo so che saranno i pasticci che ho fatto in sti giorni, e questo freddino che dovrebbe farci fermare o, per lo meno rallentare e non lo facciamo.
A pranzo la MagikSchiscetta mi regalerà del riso integrale abbinato ad un bel po' di verdurine al vapore super colorate e condite con una bella salsina 1/3 miso 1/3 senape dolce 1/3 succo di limone...asprina acidina perfetta!
LicoLINO di mamma sua sta fermentando e oggi gli darò un po' di farina di farro integrale, ho pensato di dargli una botta di vita, questo weekend gli darò e cure che merita poverino!

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero