mercoledì 15 febbraio 2012

Post di servizio...ma ci siete? mi seguite? mi leggete?

Ogni blogger si fa queste domande, prima o poi...io è un annetto o poco più che scirvo su questo blog. Sta prendendo forma, cambia con il passare del tempo e della mia consapevolezza e forse proprio perché è figlio mio, vorrei che tanta gente lo vedesse, lo elggesse, lo criticasse anche, per crescere meglio. Ma non vedo che questo stia avvenendo. E non so perché...cioè non che sia perfetto, per carità, forse scrivo troppo, troppo poco, spesso, poco spesso, cose non interessanti..non lo so..per questo scrivo questo post...perché per ora ho 15 follower, che ringrazio di cuore, ma quasi tutti sono amici miei... e non vale! Vorrei sapere se vi piacciono le ricette, se c'è qualcosa che vi interessa in particolare, se posso darvi una mano o sfamare! Ecco anche questo sarebbe divertente: che qualcuno si aiuto invitasse ad assaggiare i miei manicaretti! Ora lascio spazio a voi, se volete e chiudo questo post delirante!

P.s. Giorno 16 la mia schiscetta è stupenda oggi, con riso e legumi e una polpetta di ieri sera con insalatina e cavoli al vapore con gomasio e tahin. La depurazione oggi ha avuto un piccolo intoppo perché ho DOVUTO assaggiare le torte di prova per mio fratello. Stasera siamo a cena da amici, che sono già agitati per lo sfamarmi...vedremo. Prima di uscire mi farà un po' di brodo di clorofilla per il mio fegatuccio.
(non) servo e me ne vado
ChloEugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero