sabato 25 febbraio 2012

Un weekend illegale immorale e ...farà ingrassare?!?

Una frase famosa dice che le cose migliori nella vita i sono immorali, o illegali o fanno ingrassare! Io penso di non essere proprio in quella condizione, ma mi ritrovo sicuramente a vivere un weekend molto intenso, in quel senso forse immorale e senza pause, per questo illegale e mangiando poco a casa,..quindi forse farà ingrassare! Ma se si sta bene, posso auto perdonarmi! Per quanto riguarda il pranzo di oggi, sono stata brava e ho preso una bella zuppa di spinaci e zucchine e verdure saltate con sesamo e poi un dolcino piccolino, tutto questo in uno dei miei posti preferiti a Torino, ma non voglio far pubblicità, non mi sembra carino in questo luogo. Stasera panini e i miei muffin, sperando che siano buoni! Ora mi rilasso, ringrazio i buoni compagni di giochi, pasticci calligrafici e risate.

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero