sabato 31 marzo 2012

Gli alti e bassi ...glicemia portami via!

Saggezza e buon senso
Si ottengono in tre modi:
Con la riflessione,
Che è la cosa più nobile;
Attraverso l'imitazione,
Che è la cosa più semplice;
Con l'esperienza,
Che è la cosa più amara di tutte.
Confucio

Che primavera arrogante, eh?
Beh io, dopo tante, forse troppe, attività, pensieri ed emozioni, oggi ho avuto un piccolo crollo.
Un piccolo svenimento, forse per il caldo, forse per la stanchezza, forse per quello che ho mangiato.
Ma forse è un insieme delle tre cose, perché ho fatto quaresima, poi ho fatto corsi pasticcioni, poi concorsi di cucina e in questi giorni un po' mancanza di fame.
Questo piccolo disguido, mi ha fatto capire che forse devo rallentare.
Ringrazio chi mi ha aiutata e sostenuta e anche chi mi ha fatto capire che non vale la pena preoccuparsi.
Ora mi servo un buon riposo e me ne vado nel mondo dei sogni
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero