giovedì 22 marzo 2012

La forchetta tricolore

Oggi la mia magikschescetta ha deciso di farmi capire quanto fosse italiana, mescolando tutti gli ingredienti insieme ( i 3 che avevo) ma lasciando un caso quasi armonioso.
Non è nulla di c he, solo del riso basmati, che io adoro, con dell'hummus di piselli avanzato dalla cena di due giorni fa, e del ragu di seitan (idem). 
In questi giorni mi sto rallegrando molto nel vedere interesse er le mie cosine, per il mio mondo e i miei corsi, vi ringrazio di cuore. Ringrazio anche le persone che, apzientemente, sopportano tutti 'sti maledetti aggiornamenti, capitemi: sono all'inizio e sono entusiasta.
Questa energia positiva mi aiuta a superare i tanti pensieri che questo momento storico ci sta dando.

Il primo corso in calendario ha l'aria di essere molto divertente e con persone che è da tanto tempo che volevo riuniore sotto lo stesso tetto. Sarà una specie di "avviamento alla cucina vegetariana", un pranzo pieno di assaggi e risate insieme, di pasticci e consigli.
Sto pensando e organizzando le dispense in modo che siano piene di informazioni utili ma non noiose!
Staremo a vedere.

Aspetto altre adesioni e/o consigli e proposte.


(mi) servo e me ne vado!
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero