venerdì 23 marzo 2012

Lunch time Miso time


Un venerdì come tanti o....il venerdì prima della mia trasferta pugliese!?!
Sono super emozionata, devo ancora fare la valigia, riordinare i pensieri, preparare i regalini per i miei ospiti, sistemare un po' casa e fare sentire il mio murus coccolato e non abbandonato per questi due giorni!
Poi aggiornare il mio blog e il gruppo...che dire di questo gruppo su facebook?! Mi sta dando molte soddisfazioni, tra proposte fantastiche, collaborazioni possibili e corsi in partenza...grazie a tutti!!!!
Oggi la mia magikschiscetta (che cerca di essere in linea con la quaresima che non sto seguendo troppo uffina!) viene un po' arricchita da una bella tazza di miso, che mi mancava e che serve in questo momento di transizione dall'inverno alla primavera. 
Aiuta lo stomaco a prepararsi alla venuta del cibo, aiuta la flora intestinale, essendo un prodotto fermentato e fa tante cosine belle...
Poi avrò riso basmati (ne ho fatto per un esercito) condito con ragù si seitan e temphe saltato con carotine del contadino.

Ora mi preparo al pranzo e vi saluto, vi terrò aggironati
Servo e me ne vado
Chloeugi


Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero