martedì 3 aprile 2012

Curati curati curati...il ❤

Ieri sera sono riuscita finalmente a seguire la lezione sui problemi di pressione. Vi farà sorridere che io la segua ora, visto che non sono stata bene. Ma questo conferma le mie sensazioni e teorie, e mi tira su di morale. Mi ha stimolata e chiarito alcuni dubbi.
Il cinque punti essenziali:
1) trovare equilibrio tra sforzo lavorativo e tempo per rigenerarsi
2) coltivare hobby e attività che danno gioia e innalzano lo spirito
3) praticare almeno 30 minuti di attività
4) partecipare ai rituali di famiglia
5) coltivare l'amicizia
La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente l'insegnamento di Oshawa, il quale dice che coltivate la gratitudine è importante per statevene e far star bene, essere come chicchi di riso che danno 10.000 chicchi se ne pianti uno. E io condivido.
Mi servo un bel cuscino e me ne vado a dormire
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero