lunedì 23 aprile 2012

Nudo e crudo?!

In questi giorni uggiosi ho proprio voglia di estate, di letture, di colori e cibi colorati! Mi ha colpita un libro appena comprato e divorato al volo, scritto da Carol Alt!
Sì sì, la splendida attrice americana, che svela, con leggerezza e precisione le sue scelte alimentari che la accompagnano, e tengono in gran forma, da più di 10 anni.
Condivide consigli e ricette golose e...crudiste!
Non penso di diventare crudista, è un po' lontano dai miei ultimi studi e scoperte, ma chi può dirlo!?
Comunque sicuramente ci sono spunti e possibili applicazioni anche nella mia vita. Proverò e vi farò provare, miei lettori. C'è sempre qualcosa di gustoso da scoprire in casa di chiunque!
Per mettermi alla prova il 14 e 28 di maggio seguirò due lezioni di cucina crudista a Biella presso il ristorante timo e rosmarino
Vi racconterò.

Altra lettura appena iniziata, il libro La dieta di Eva dal sottotitolo gustosamente ammiccante Come disobbedire in cucina e guadagnarsi il paradiso!
L'ho appena iniziato, ve ne parlo in un altro post!!!
(mi) Servo (quest'altra lettura) e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero