domenica 29 aprile 2012

Un Catering per swappare uno per pensare


Buongiorno!
Che fatica alzarsi (alle 6,45) dopo le fatiche di ieri (in cucina dalle 11, a letto alle 2!!!) e prendere un treno verso Milano (7.45), per una super lezione alla sana gola (su energia metallo).
Il mio primo Catering legato ad un evento mondano!
Ringrazio il numero 7, Jacopo, Carlotta e Alessandra e la piccola barista, le ragazze che sono venute (anche in trasferta e battendo tutti dal punto di vista di arroganza swappatrice e problem solving post-swap), per la serata che rappresenta una bella prova per me, un mettermi in gioco intenso.
Ho cucinato tanto, secondo me con metodi ed orari non stressanti, ma ben calibrati, arrivando puntuale con tutto quello che mi ero prefissata di fare, che non era tantissimo in termini di scelta, ma di quantità sono stata imbattibile!!
Il menù prevedeva:
- muffin di zucchine e provola dolce (vegetariana)
- omini focaccina (vegetariana, vegana e volendo anche macrobiotica per l'uso di farine semi lavorate...)
- hummus di piselli (vegetariana, vegana, macrobiotica e per celiaci)
- pasta semi integrale alla greca (vegetariana)
- insalata di finocchi e arance (vegetariana, vegana, per celiaci)
- budino di latte di riso al cacao (vegetariana, vegana, macrobiotica e per celiaci)


La tavola era accogliente e colorata e con le mie etichettine con gli ingredienti e i nomi delle ricette a completare il quadro, non era niente male.
Non ho fatto tante foto e non ho scritto le ricette perché sono abbastanza dei cavalli di battaglia (però, se volete, li linkeró alle mie pagine).
Avevamo calcolato un apericena per 30, purtroppo ne sono venute solo la metà. Però credo sia stata comunque una bella serata ben organizzata.
Forse il problema sono state coincidenze di date di altri eventi nella stessa serata, forse dovevamo pompare di più la serata?
Non credo, la cartolina e comunicazione erano carinissime e tutti si sono impegnati, sarà per la prossima ancora meglio di questa!

(non) servo e me ne vado (in treno verso la lezione di oggi)
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero