lunedì 2 aprile 2012

Tempo per me: dono pre compleanno


Dopo un weekend un po' con il freno a mano le energie sembrano tornare.
Il lunedì, di solito, è un giorno faticoso. Io ho cercato di non esagerare e mi sono presa i miei tempi. Arrivata al lavoro c'è stato un piccolo disguido, nulla di cui preoccuparsi, ma sono dovuta tornare a casa. Alla fine ha i suoi pro questo rientro: mi riposo ancora un po' e faccio un po' si cosine che volevo. Ho rinfrescato la mia briciolina e, con il rinfresco ho preparato una focaccia.
Vediamo come va perché ho proprio voglia di trovare un modo per utilizzare il rinfresco. 
Vi farò sapere!
Non servo ancora, prima mi impacco i capelli con l'henné e me ne vado a leggere un po'
Chloeugi

P.S
La focaccia, dopo 4 ore era pronta, Forse andava rimpastata con del sale, comunque l'ho bagnata con una bella bagnetta di acqua e olio cosparsa di sale e cotta 25-30 minuti nel forno a 200°C.
Non era super saporita, ma accompagnata ai pomodorini siculi era una bontà!

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero