martedì 22 maggio 2012

Un raggio di sole e qualcosa da sfogliare


Quando la giornata inizia con un timido raggio di sole e poi continua con la visione di una (seppur frivola) botta di vita da sfogliare...beh...non posso che esserne contenta e accettare questi doni!
Adoro le riviste di cucina, anche se mi rendo conto che dovrei cercare di non riempire la mia piccola casina di carta, però è più forte di me. Solo che la nuova grafica di sale e pepe e i libretti della collezione creati da Sigrid Verbert, si! La foodblogger più famosa (e belga) del mondo eheh! comunque questo binomio, mi rapisce sempre!
E il numero di questo mese sembra fresco e ha un sentore di estate, una promessa di cibo rinfrescanti ma nutrienti e accattivanti e croccanti! Il libretto, molot ben curato e pieno di spunti, è sulle golosità sotto vetro, sia dolci sia salati, ottimi spunti per regalini.

Allora inizio la mia mattina con una bella colazione energetica: un the bancha e il budino di miglio con un cucchiaino di marmellata crudista di albicocche...strappo alla regola che mi tira su, visto una piccola preoccupazione che siamo riusciti ad allontanare.

Per pranzo avrò una super schiscetta: riso basmati, spinaci saltati e tempeh passato nella farina di ceci e saltato in padella con olio di sesamo...che coccole culinarie!

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero