sabato 16 giugno 2012

1' giorno di digiunanMangiando

Il caldo mi fa venir voglia di frutta e verdure dissetanti e così ho iniziato questo piccolo momento di disintossicazione.
Oggi un bel frullato pesche e acqua e qualche ciliegia da sgranocchiare.
Per pranzo un vassoio di insalatina pomodori cuore di bue e cetrioli condita con poco olio e gomasio.
Per dolce un carpaccio di pesche spruzzata di limone, succo d'agave e una spolverata di pistacchi e anacardi.
Mi rendo conto che non sia proprio un digiuno ma è sicuramente più rilassante per il mio stomaco.
Per cena di preparo il melone e finisco l'insalata e poi il gelato di banana al cioccolato vegan alle nocciole, così lo mangia il mio compagno, e stiamo leggeri.

Gelato banane al volo
- 3 banane tagliate e congelate
- qualche cubetto di cioccolato vegan

Oppure

- 200/250 gr di ciliegie o lamponi o fragole o altra frutta

Tagliare le banane a rondelle e surgelare per almeno 3 ore.
Una volta congelata frullarla cioccolato, o con altra frutta oppure aggiungere cacao, diamo spazio alla creatività.

È stupendo perché super soffice leggero ma gustoso.

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero