giovedì 14 giugno 2012

Colazionare e progettare

...e tanti auguri a noi!!! Tre anni di amore e risate, progetti, sogni, viaggi e differenze che aiutano a migliorarsi e andare avanti senza prendersi troppo sul serio!!!

Per fortuna che c'è questo da festeggiare perché, a volte, ci facciamo prendere da tante preoccupazioni e pensieri negativi che però, non sono costruttivi o non sempre.
Oggi ho deciso di partire con una bella colazione fresca con un frullato estivo, perché ho bisogno di un po' di sole!

Frullato di stagione che porta il sole
Ingredienti:
- 3 piccole pesche
- 1 bicchiere di latte di mandorle
- 1 cucchiaio di crema di mandorle

In questi giorni sto perfezionando il menù e tutta la parte di allestimento per il Catering, e sono molto entusiasta e non vedo l'ora. Ho pensato di fare comunque un libretto delle ricette, da stampare al risparmio per chi fosse interessato a queste ricettine super easy ma di effetto. Sto cercando tante piccole soluzioni per essere efficiente e dimostrare che con me si può lavorare e si possono progettare tante piccole cose mirate a interessi e persone con bisogni specifici.

A pranzo mangerò un'insalata di riso molto estiva, poco macrobiotica ma, in questi giorni, mi sento così e so che poi rimedierò, ma sono sicura che il corpo necessiti di questo in questo momento. Cercherò di muovermi di più e di progettate vacanze rilassanti ma anche sane.
Quasi sicuramente andrò in Francia da cuisine et santé, almeno una settimana, perché ne ho bisogno. Li si fanno corsi e conferenze, si mangia insieme, si sta in pace, immersi nel silenzio (spero)...vedremo...

Per ora servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero