venerdì 29 giugno 2012

Piccola sorpresa per donne in dolce attesa!

Buongiorno,
il sole splende e io ho terminato il primo di tre libretti pensati per donne incinte.
E come mai, penserete voi? Perchè una mia carissima amica è in dolce attesa e io voglio esserle vicina ed esserlo a tutte quelle che lo sono. E poi, a dire il vero, per prepararmi per quando succederà a me (spero!)
Questo libretto è pensato partendo da indicazioni studiate in giro su libri e a lezione alla Sana gola. Ho scelto delle ricette gustose e abbastanza semplici.
L'ho caricato nella sezione dispense, qui a lato,  così lo potete scaricare e stampare.
Buon weekend a tutti, sfogliatelo gustatelo e fatemi sapere.
Vi servo questo progettino e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero