lunedì 11 giugno 2012

Vacanze mattanze!?!


Eccoci arrivati a giugno, anche se non si direbbe, e con lui arrivano le temute session di programmazione ferie!!!Tremate tremate risparmi miei, che la mia sete di vacanza deve essere placata! Ah ok, no scherzavo!
È un momento difficile: pochi soldi ma tanto bisogno di evadere. In coppia con gli amici da sola andare a trovare parenti e amici???tante domande, poche risposte. Pero un piccolo desiderio ce l'avrei: passare una settimana da Cuisine et santé vicino a Toulouse, in Francia. 
La scuola e ristorante macrobiotico di Renè Levy, famosa in tutta Europa. Servirebbe proprio in bel momento relax e salute, chissà de ci riuscirò ad incastrare tutto? Ecco i vari contatti facebook (gruppo),
si può raggiungere in treno, in macchina o in aereo. 
Se scrivete loro vi mandano la brochure con i prezzie le informazioni.
Ci sto pensando, non voglio lasciare solo il mio compagno, ma credo mi faccia bene prendermi una pausa da tutto, stare un po' in cucina con altre persone simili a me, seguire corsi o conferrenze e confrontarmi un po'. Vedremo, vi farò sapere.

Oggi la mia schiscetta mi rimette un p' ins esto dopo un weekend un po' intenso: riso basmati, zucchine saltate in padella con i porri e un hummus saporito di ceci e curry.

Servo e me ne vado (a pensare)
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero