giovedì 19 luglio 2012

Ultima dispensa Per la vita che verrà!

Ciao a tutt*! 
Come promesso ecco l'ultima dispensa per le gentil pulzelle in dolce attesa!

Ora ho in cantiere un librettino epr prepararsi alla gravidanza e uno per il dopo gravidanza...vedremo.
Vi allego la spiegazione per trovare le mie dispense (qui a lato) perchè molti di voi mi hanno detto che non si trovavano nel marasma di cosine sfiziose! Allora ho riorganizzato un po' il blog, ma se avete consilgi: qui sono!
Ricrodo alle future mamme che queste dispense hanno ricette stagionali, legate cioè ai prodotti che si trovano in qeusti mesi in cui ho compilato i libretti: primo trimestre era da aprile/maggio/giuno, secodno luglio/agosto/settembre e il terzo ottobre/novembre/dicembre.
Quando e se vi servirà, contattatemi...buona gravidanza e buona lettura e...scrivetemi e aiutatemi ad aiutarvi!

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero