venerdì 17 agosto 2012

Dalla padella alla pentola a pressione!

Finalmente dopo tanti discorsi e parole su questa Cuisine et santé a saint gaudens, ci sono...sto partendo anche io per una settimana immersa in questo mondo. Ne sentivo l'esigenza da un po' e ora ancor di più dopo due settimane di "pasticci" qua e là. Ho bisogno di pace e calma, di confronto, di cibi che riequilibrino le mie energie e mi facciano lasciare i kg accumulati alle spalle per poter essere più leggera e d'esempio per altri, e per trovare serenità e avere lo slancio giusto per ricominciare al rientro.
Vi aggiornerò, mi farò accompagnare da lassaggiatore che starà a casa a rilassarmi ancora un po' senza le mie paturnie da salutista!
Servo (la colazione) e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero