martedì 28 agosto 2012

Riso e sorriso

Nono giorno del regime numero 7 e tutto va bene. Stamattina mi sono svegliata e sono andata a correre, è stato super, mi ha dato una bella energia per affrontare la giornata nel migliore dei modi. La mia schiscetta mi ha regalato un bel riso basmati al gomasio e limone, piccola trasgressione. Il profumo era incoraggiante e fresco estivo. Ho smangiucchiato gallette di riso e di avena e poco the bancha.
Sono piena di energia e lucidità mentale, sogno tanto e voglio realizzare in miei desideri ma lavorandoci sodo. Sto cercando il modo per perfezionarmi, cercando idee e spunti anche internazionali per farmi un gusto mio.
Amsterdam Boston svizzera? Chi lo sa!?!? E forse un corso all'orizzonte tenuto da me per condividere e imparare a stare bene insieme anche sbagliando.
Insomma, tante idee, tanta voglia di state bene per poterle mettere in pratica e sogni grandiosi!
Servo (riso con un po' di Miso) e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero