martedì 4 settembre 2012

Ultima Insalata di riso

I colori del riso

Mi sono svegliata stamattina alle 6,30, davvero, volevo andare a correre ma poi...le coperte mi hanno rapita, il cuscino mi soffocava, e fuori piovigginava...andrò 'stasera... abbiamo fatto un po' tardi ieri e non me la sentivo. Ma ora il mio mi sta dicendo che ne ho bisogno e cercherò di assecondare questo desiderio/necessità. Oggi a pranzo ho mangiato una bella insalata di riso basmati condito con limone e olio, che dona quel profumo e gusto tipicamente estivo di cui sento ancora un po' il bisogno. Poi funghetti, cetriolini, olive e carciofini. Buona, estiva e sana.
Mi serviva per tirarmi su di morale, visto che oggi devo impaginare un libro sulla carne!!!!
Va beh, è lavoro e lo porto a termine, così magari imparo qualche ricetta per il compagno...cioè gliele insegno! Finalmente giovedì mi arriveranno delle belle verdure del gas, non vedo l'ora così mi sfogo un po' e inizio a preparare cibi sfiziosi e non raffazzonati! Ho voglia di qualche dolcetto ma low calories o meglio non troppo zuccherosi che non innalzino troppo la curva glicemica, se no svengo sul computer.
Iniziare la mattina con la crema di riso con salsa di soia e gomasio non è male, mi sto abituando e mi dà una bella energia. Ormai l'ho già detto mille volte...chiedo scusa, ma per me, grande golosona, è una novità la colazione salata. Sto continuando a cercare la mia strada, se avete suggerimenti...sono qui...
Servo (il the bancha) e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero