martedì 11 settembre 2012

Voglia di autunno e progetti settembrini

Schiscetta gustosa con polpette alla farina di ceci e verdure

Settembre andiamo è tempo di migrare?

Forse no, forse è solo giunto il momento di riprendere l'agenda e segnare bene tutti gli impegni che sto prendendo: scrivere nel mio blog e sul giornale locale e da altre parti? Partecipare a corsi, fare l'assistente ad altri, continuare a costruire un sogno concreto e utile con l'amico Nicola....insomma di seitan alla brace ce n'è!
Oggi mi sono concessa una schiscetta di fine estate con riso basmati e il fondo del sugo che ho preaprato per Lassaggiatore, sapeva di basilico e pomodori freschi meraviglioso e le polpette esperimento di cui non vi ho ancora dato la ricetta perhcè è da perfezionare. Vi dico solo che ho mischiato dele belle verdurine di stagione cotte nel magico wok, poi ho crato una pastella con fiocchi di patate e farina di ceci e acqua, un goccio di latte di riso e spezie varie poi le ho cotte al forno..ci hanno messo un po', devo migliorarle ma non sono niente male come svuotafrigo!

Ora servo e me ne vado a predere il treno e pensare a cosa fare nei prossimi giorni..oltre sopravvivere a tutti qeusti impegni ;)

CHloeugi

Ps. Grazie Andrea Biggio...per la dedica nel tuo meraviglioso sito!


Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero