venerdì 16 novembre 2012

Natural crossfit si parte



E si parte! Ieri sera il mio (ormai famosissimo in questa pagina) personal trainer mi ha preparato la scheda per queste 3 settimane a venire con gli esercizi da fare, le ripetizioni, lo stretching etc
Ora sono pronta per affrontare la ciccia e sistemare la postura, allontanare lo stress e sfogarmi per benino. 

Eccovi semplificata la mia scheda...prima settimana si ripete tutto il circuito 3 volte; la seconda 4 e la terza 5. Si parte con un po' di riscaldamento (5-10 minuti) poi il saluto al sole e poi via...

La scheda pensata per me!

Sono molto soddisfatta sia del rapporto con il PersonalTrainer sia della scheda che mi sembra fattibile e credo mi aiuterà a risolvere un po' di problemini. 
Allora ci si arma di entusiasmo, pazienza e costanza e poi vedremo i risultati. Ovviamente il tutto va abbinato ad un'alimentazione equilibrata.

Oggi la schiscetta prevedeva una bella minestra fatta dalla mia mamma con le verdure di stagione e una specie di pure di carote con polpette di verdure.

Questa settimana non ho avuto molto modo di cucinare e fare prove varie, ho fatto un sopralluogo in un posto molto carino qui in zona per una possibilità di evento di cui vi parlerò e farò la prova delle ricette qui così mi direte cosa ne pensate.

Per il resto ringrazio le mie amiche di infanzia per la serata di ieri, nutrimento per il cuore più che benvenuto in questo momento così intenso.

Servo e me ne vado
Chloeugi





Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero