mercoledì 7 novembre 2012

Ottimismo e...costantly challenge myself!


Il buongirono si vede...se sei andato a letto presto! E io, modestamente, ieri l'ho fatto! Era un sacco che non succedeva ma ne avevo bisogno dopo le emozioni della giornata e i pensieriper il futuro consapevole e impegnativo che mi aspetta. Ma non ho paura, anzi, ne ho voglia: costantly challenge myself! Un nuovo motto per la mia vita, fatta di miglioramenti, di ricerca, di contatto con gli altri, di integrità (cit. Paolo).
Da domani si inizia il programma fatto per me dal mio personal trainer (che uomo paziente!)...speriamo di non soccombere!
Ieri il test è stato molto interessante e approfondito: una vera analisi della vita, abitudini, magagne, incidenti, malattie, stile di vita e via dicendo, per arrivare a capire chi sono e di cosa ho bisogno. Gli obiettivi miei e quelli che dovrei comunque perseguire che mi faranno stare ancora meglio dentro la mia pelle. Staremo a vedere, per ora sappiamo che ho ancora qualche problema di postura (aggravata sia dall'incidente avuto 6 anni fa sia dal mio lavoro sedentario) e di kg in più che smaltirò.

La schiscetta di oggi è un po' improvvisata ma sana e gustosa: lenticchie, pane fatto in casa da mamma con farina semi integrale, insalata di finocchi e arance e pomodorini.

Mi sento piena di energie e voglia di migliorarmi! Fight for your body! (and soul!)

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero