martedì 6 novembre 2012

This is the day! (VEGAN)crossfit?


Oggi è il giorno, il mio giorno. Questa sera inizierò un percorso personale, grazie a Paolo, per ottenere i miei obiettivi: sciogliere i chiletti in eccesso, rimodellarmi, curare la postura insomma, in una parola, ricentrarmi! Prendere coscienza di me e dei miei limiti (per superarli), stare bene con me stessa per stare meglio con gli altri (e magari diventare un piccolo esempio).
Credo che sia un passaggio naturale visto la cura e l'attenzione che, da un po' di tempo, metto nella cura della mia vita: dal cibo a quello che indosso passando dal mio stare con gli altri. 
Spero (e credo) di potercela fare con un po' di pazienza, di costanza e amor proprio.
Condividerò i miei successi e le mie sconfitte qui, perchè scripta manent per cui...eccoci! Si parte!
Oggi il Fit-check, per vedere come sono messa, quali sono gli obiettivi da raggiungere, le tempistiche, gli esercizi da fare a casa e come farli, e i consigli da seguire onde evitare danni. Poi si parte con il crossfit domestico...credo! Staremo a vedere, la cosa che più mi premeva era che non venissero messe in dubbio il mio stile alimentare cercando di obbligarmi a cambiare, ma so che non sarà così.

Oggi, per prepararmi al meglio, ho deciso di mangiarmi una bella minestra di spinaci. Ho fatto una  colazione nutriente con gallette di saraceno e marmellata di fragole senza zucchero (fatta dai miei zietti della merenda sana!) e ho bevuto del sano the bancha.

Servo e me ne vado...a presto...se sopravvivo! ;)
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero