venerdì 28 dicembre 2012

Colazioni speciali

Durante le vacanze non è facile non sgarrare troppo. Bisogna anche concedersi qualcosa di sfizioso senza esagerare troppo, senza appesantire tutto il sistema!
In queste mattine ho pensato a come fare colazione in maniera più ricca, in vista anche di allenamenti più pesanti e che necessitano di tanta energia. Sicuramente a gennaio metterò in pratica molti consigli salutistici e continuerò il mio allenamento in casa. Ho una nuova scheda intensa e che svilupperà al meglio i miei muscoli e aiuterà a migliorare la postura.

Una di queste mattine ho deciso di farmi un bel french toast, ma in versione vegan. Come si fa?

French vegan toast
- 1-2 fette di pane raffermo
- latte di pistacchi e mandorle o di mandorle o riso o avena che sono più gustosi e dolci e grassi
- malto di riso alla nocciola o miele
- marmellate o creme al cioccolato
Bagnare le fette di pane in un piatto e lasciare assorbire per un po'. Saltare in padella la fetta di pane per un paio di minuti per lato e dolcificare o spalmare di marmellata e mangiare calde.

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero