martedì 4 dicembre 2012

La colazione da re...


Il naso che gocciola non è mai bello da vedere! Io, in più, trovo poco igienico soffiarsi il naso...poi mi diventa un pomodoro uffa!!! Comunque ho deciso di darmi una bella botta di vita e fare colazione con the Mu e fette wasa con malto alla nocciola: una bomba!
Però fuori c'è una bella arietta frizzante, aria di notizie e novità...
I preparativi per il catering sono agli sgoccioli, non vedo l'ora! Domani vi svelerò il menu...

Nella schiscetta di oggi un piccolo assaggio: le chips di zucca, da migliorare, e la salsina harissa...davvero una scoperta meravigliosamente piccante!!!
Poi un vizietto gli anelli di cipolle fatti al forno, ma non sono per il catering, ho scelto cose più semplici ma d'effetto.

Stasera inizierò a preparare la parte dolce del mio catering...a dopo per le ricette...

Chips di verdure

- verdure di stagione
- olio
- sale
- pepe

Scaldare il forno a 180°C. Tagliare molto sottili le verdure, con mandolina o taglia verdure. Stenderle su una teglia da forno su carta da forno allineate e non sovrapposte. Farle essiccare al centro del forno per circa 30 minuti. Spennellare di olio, sale, pepe e rosmarino. Sono stupende e colorate, abbiante alla salsa harissa...

Servo e me ne vado
Chloeugi



Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero