martedì 18 dicembre 2012

Pranzi improvvisati


...chiuedo scusa a chi mi segue...pensavo di aver pubblicato il post sottostante invece era qui...ad aspettare che schiacciassi il pulsante "pubblica" da lunedì....allora rimedio.
 
Il pranzo improvvisato è dovuto alla nostra agenda sempre più piena di impegni... 
Domenica al rientro mi è venuto inmente che...mancava il pranzo per il girono dopo...guarda in frigo e cosa trovo? Un po' di riso basmati avanzato e della crema di cannellini e voilà: un pranzo bello ricco di proteine e vitamine con l'aggiunta di una punta di condimento alle mandorle e lievito alimentare e filo d'olio!

Ho dato da mangiare a Giorgino il mio lievitino siamo alla fase idratazione al 100% quindi ho preso 100 gr di pasta madre, 100 di acqua e 100 di farina e di nuovo a riposo. Arriverò a idratarla fino al 130% per avere una consistenza simile allo yogurt e una comodità d'uso interessante e utile per la mia vita assai piena di impegni.

Riassumo la giornata di ieri...caotica! Ma alla fine divertente. Dopo una colazione al vorlo con gli ultimi muffin carote e spezie varie, il pranzo è stato preceduto da un bel po' di pop corn fatti in casa..e quindi avevo poi poca fame per la zuppa di verdure e riso! Che mangerò anche domani...
La cena aziendale non è stat niente male, ma domani...minestra se no tra un po' scoppio altro che allenamento!

Servo e me ne vado
CHloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero