martedì 19 febbraio 2013

Una crema d'avena è quel che mi serve

Lo so...lo so non scrivo da un po' ma il mio iPhone ha avuto un incidente...ora sta meglio...poi sono stata presa dai festeggiamenti per il compleanno del mio fratellone e ora da mille lavori...insomma tutto sotto controllo!
Ieri e oggi è tornata prepotentemente a trovarmi la crema di fiocchi d'avena, mi mancava in effetti,  con quel suo gusto vellutato e dolce, con quella sua facilità di preparazione che di prima mattino la fa diventare la regina delle mie colazioni.

Crema d'avena
- 1/3 di tazza di fiocchi d'avena
- 2 tazze latte
- malto alla nocciola o altro dolcificante
Versare i fiocchi d'avena e liquido il doppio del peso, mescolare fino ad assorbimento, dolcificare conun cucchiaino di malto alla nocciola e frutta secca!
 

Sabato scorso ho avuto l'onere di preparare, con i miei super genitori, un catering per pià di 40 persone per il compleanno di mio fratello.
Purtroppo non sono riuscita a fare neppure una foto...le cavalette hanno divorato tutto!
Però metto il menù...rifarò alcune ricettine a breve...
Stasera avremo un super ospite a cena, chissà cosa produrrò per viziarlo un po', visto il periodo stressante?
Vi farò sapere...

Servo e me ne vado!
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero