giovedì 25 luglio 2013

Carica verde e spaghetti freddi


Please help me locate my inner rebel,
May I become a trailblazing leader, not a follower.
When I stand in my fully actualized glory,
I encourage others to do the same.
Kris Carr - 4th day cleanse

 





4° giorno di pulizia e tutto va bene!
La mia giornata è partita con un bel centrifugato verde

Powerfull green juice
- 5 kiwi 
- 6/7 gambi di sedano
- 2/3 manciate di spinaci
- 1 cetriolo
- 1 pera dolce

Pelare e buttare allegramente la frutta e la verdura nella centrifuga. Correggere di "dolcezza", se serve, aggiungendo una pera o una mela.

Il pranzo di oggi erano questi meravigliosi spaghetti che ho cucinato ieri sera (come avevo annunciato) senza riuscire però a creare bene la cremina con il brutto di arachidi perhcè...beh era finito!

Sto programmando la prossima settimana, perché ho voglia di cose nuove e fresche ma che mi sazino.
Il weekend si prospetta intenso e io cerco di arrivarci con tutta l'energia possibile.

Ora servo (...una tisanina digestiva o una tazza di the freddo senza zucchero (bustine new entri))
e me ne vado

Chloeugi



Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero