giovedì 1 agosto 2013

Giovedì frullatoDì


11 giorno di pulizia...e si sta proprio bene! Inizio a vedere e sentire i risultati di queste piccole attenzioni quotidiane: le frizioni della pelle, la doccia rinvigorente, l'acqua che pulisce con il succo di limone, il fegato e i frullati e centrifugati che mi puliscono e nutrono in profondità.

Oggi cominicamo con una bella lista di cose che amo, compitino di Kris Carr, e uno smoothie stupendo con banana lamponi mirtilli cetriolo carosello e latte di soia...fresco e nutrientissimo.

Per pranzo ho dei super spaghetti di zucchine con salsina di peperone rosso cipolla rossa e pomodori, un bel contrasto verde/rosso.

Mancano pochi giorni alle tanto sospirate vacanze e no vedo l'ora di dedicarmi con cura e serenità alla nostra casetta, e a continuare la mia pulizia e ricerca di ricettine gustose e sane.
Sicuramente cercherò di continuare fino al giorno 21 con la pulizia e poi, una volta in vacanza, opterò per soluzioni fresche e gustose senza fasciarmi la testa visto che ormai stanno diventando abitudini mie personali. Credo che ognuno debba fare un po' di esperimenti per trovare la propria strada per stare bene no?

Io ho notato che, quasi tutte le strade, alla fine portano a considerazioni molto simili: un fegato pulito smaltisce meglio e non ci fa ingrassare, frutta e verdura sono gli alimenti disegnati per noi, con cereali e semi, muoversi e cercare la serenità interiore ci porteranno ad ottenere un equilibrio visibile anceh da fuori.

Ora servo e me ne vado...
Choeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero