giovedì 23 gennaio 2014

Corsi pozioni e progetti per il futuro













Questo 2014 è iniziato all'insegna dei grandi cambiamenti.
E io amo i cambiamenti, anche se mi spaventano, penso sia lecito no? E allora inizio con il dirvi che non è che io non stia cucinando o mi sia dimenticata dei miei impegni culinari e salutisti, anzi...e qui ne avete una prova!
Sto pensando alle ricette per i nuovi tre corsi che terrò a Biella presso Città studi.
Tre incontri per aiutarci a stare meglio, con piccoli accorgimenti e ideuzze golose. Intanto la mia strada sta prendendo una direzione interessante....un po' in solitaria ma nel senso buono: quello dell'avventuriera e non dell'eremita!

Ci saranno varie novità, ma ve le dirò man mano.
Oggi vi vorrei parlare non di una ricetta, ma di una pozione, che comunque è sempre qualcosa che creiamo con amore, passione e sentimento. E di quale pozione? Ma la vostra!

Le mie carissime amiche dell'Atelier e della Bottega Larouge, hanno organizzato un concorso carinissimo al quale vi consiglio di partecipare: disegna la tua pozione
Armatevi di carta matita e creatività, cercate una sensazione, un'emozione qualsiasi cosa vi possa stuzzicare la fantasia e che vorreste far diventare concreta.
http://larouge.it/2014/01/la-mia-pozione-ecco-come-partecipare/
Come?  Attraverso la creazione di una "pozione" personale, da indossare e da mettere in produzione e che farà parte della meravigliosa collezione delle altre pozioni nate dalla creatività di queste splendide donne, che hanno fatto della propria creatività un'impresa stupenda, piena di sogni e di passione.
Quindi, prendetevi un po' di tempo per voi per pensare un po' a passioni sogni, alla forza che noi donne abbiamo per costruire un futuro migliore, a metterci in gioco...insomma...create la vostra passione! (io farò la mia...poi ci confronteremo che ne dite?

(non) Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero