martedì 11 marzo 2014

Mi manca la mia cucina...ma tornerò!


Non è che davvero io non ci sia mai a casa, o non sia mai in cucina, o che io abbia smesso di cucinare...è come pensare di smettere di respirare (infatti si vedono i risultati sul mio corpo!).
E' che davvero, questo periodo di grandi rinnovamenti, mi sta rapendo dai miei fornelli eun po' onestamente mi spiace.

Domani terrò la 3° e ultima puntata delle lezioni di questo trimestre, di FOOD PROBLEM SOLVING.
Abbiamo visto: cucina per celiaci, cucina per abbassare il colesterolo e domani per domare un po' il diabete.
E cosa vedremo? Sicuramente dei dolcificanti un po' alternativi per aiutare la nsotra curva glicemica, poi ricettine per accogliere un po' tutti in casa nsotra, senza spendere troppo e impazzire ai fornelli.
Una cucina di casa, un luogo dove incontrarsi e chiacchierare, stare bene insieme senza pensare troppo ai problemi. 

Il menu sarà:

- composta mele e pere alla cannella
- formaggio di tofu
- paella di quinoa
- crocchette di tempeh e salsina di capperi
- muffin carote e mandorle

Siete pronti?! A presto allora

Servo e me ne vado
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero