lunedì 11 agosto 2014

Una vacanza veggy style!

E le vacanze sono arrivate anche per noi!!! Ne avevamo bisogno, per fare il pieno di vitamina D standocene bene bene a cuocere al sole, di iodio per questa povera tiroide stressata e relax dopo l'anno impegnativo.
Cesenatico ci accoglie sempre a braccia aperte, con proposte proprio per tutti: dalle attrazioni per bambini ai locali per adulti ai menù pensati per diversamente alimentabili! 
Non vi parlerò di ricette, qui non cucino praticamente nulla, ma mangio! E sapere che ci sono posti che hanno avuto l'accortezza (non solo sensibilità ma anche capacità di far felici i clienti=far girare l'economia) mi rende ancora più felice di aver scelto di nuovo questa splendida meta.
Ieri sera ci siamo sparati un hamburgher, ovviamente (e nella foto è purtroppo in primo piani) il panino del Lassaggiatore è zeppo di carne, scelta sua, il mio è uno splendido hamburgher vegano a partire dal pane fatto fare apposta senza derivati animali, un bel hamburgher di tofu alle olive su un letto di insalata e pomodori e cipolle. Poi, dopo cena due passi e poi a farci coccolare da PuroBio, gelateria sul porto canale biologica buona fresca e non cara! Hanno uno yogurt vegano al latte di riso che puoi guarnire come vuoi, io ho scelto pesche e mandorle grezze, pazzesco! 
La mattina ce la prendiamo con calma e ci coccoliamo con i meravigliosi centrifugati e spremute di melagrana del Nuovo fiore, gelateria super lungo la via principale.
Ora torno a prendere un po' di tintarella, vi aggiorno sulle squisitezze romagnole in versione vegan prestissimo!

Servo e me ne vado...al mare!
Chloeugi

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero