martedì 11 novembre 2014

Nuovi mondi, nuovi spazi


Sono giorni intensissimi, sia per la mia pazienza, sia per le mie finanze.
Ma sono anche giorni pieni di idee e voglia di mettersi in gioco, dove la creatività diventa la risposta alla crisi imperante attorno a noi.
Una delle nuove idee che mi è venuta, oltre alle mille attività che ho in ballo, è quella di aprire un negozietto Etsy, che ne pensate? Nel quale poter vendere le mie piccole opere come grafica ma anche tutte quelle che creo come strumenti per la cucina...Farò una linea solo dedicata a quello...In Tha Kithen, che ve ne pare?
E poi vorrei che il mio blog venisse "spiluccato" anche da altre persone per cui eccomi qui...

Servo e me ne vado...a creare!
Chloeugi


Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero