sabato 7 marzo 2015

La primavera si fa sentire

Finalmente un po' di sole e di vento pazzerello che scompiglia i miei capelli (che stanno diventando lunghissimi, grazie titoide che stai tornando a lavorare!) e i miei pensieri.
Ieri ho deciso che fosse il momento giusto per piantare nuovi semini di piante aromatiche per la mia cucina è la mia vita! Simbologie a parte, ho dedicato un po' di tempo alla piccola serra sul balcone in una rara ora libera e di sole che finalmente si è fatta viva nella mia agenda stra piena di impegni (la maggior parte stupendi, però sono settimane deliranti!).
Ed ecco il risultato: un vaso con coriandolo e erba cipollina, uno di sola menta, uno di aneto e salvia, è uno di rosmarino che fa compagnia a quello dell'anno scorso. Più un vaso di basilico e pomodorini! Non vedo l'ora di sentire il profumo di tutte queste aromatiche e di poterle usare per i piatti primaverili che mi frullano per la testa. 
Ora pulizie e progetti, e un po' di relax per ricaricare le batterie! 
E magari anche una bella spesa di frutta e verdura che qui le carote si sentono sole! 
Servo e me ne vado, buona primavera alle proteste a tutti!
Chloeugi 

Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero