venerdì 24 aprile 2015

Doppietta di emozioni...

Il giovedì è il mio giorno preferito. 
Perché la settimana sta volgendo al termine, perché posso dedicarmi per tutto il giorno ad un progetto pazzesco con due socie meravigliose, perché ...non so ma ultimamente è il MIO giorno preferito.
E ieri ne ho avuto la conferma. 
Una bella sorpresa mi ha attesa in edicola: una intervista sulla La Stampa locale, grazie a Roberta Martini, e un trafiletto-recensione su Sale e pepe Veg
Ma cosa voglio di più?!?
Voglio ringraziare chi mi ha sempre sostenuta, chi mi sostiene ogni giorno e chi lo farà. 
Chi assaggia le mie ricette, le persone che mi danno fiducia, tutti i miei allievi dei vari corsi tenuti fino ad ora perché è grazie a tutti voi che la mia passione ha preso forma e si è concretizzata in vari progetti ed eventi.
Ma non bisogna mai fermarmi, Chi si loda si imbroda (o roba simile :)) e io devo ancora fare molta strada, seminare molti altri semini, raccogliere altre soddisfazioni e ...sfornare altri dolcini!

Ora servo e me ne vado...a coltivare i miei sogni!
Chloeugi


Seguimi anche qui

Read me in other languages...

il mioblog pianta un albero