venerdì 17 aprile 2015

Polpette easy e relax prima di un evento


Sono settimane meravigliosamente piene di impegni e progetti emozionanti.
Ho cominciato anche 30 days shred, programma di allenamento di 30 giorni di Jillian Michaels. 
3 livelli, uno ogni 10 giorni, 25/30 min di allenamento a casa senza pause!
Continuo la dieta fatta dal mio super endocrinologo che non solo serve per dimagrire ma aiuta la mia tiroide!
Stasera avevo delle polpette di soia e ho pensato di fare una piccola variazione non avendo la soia secca. Sono venute delle polpette velocissime e super buone, molto light.


Polpette di tofu e finocchi
Ingredienti x2:
- 1 panetto di tofu da 120 gr
- scarti di 1 finocchio
- 2 cucchiai di farina di riso
- 2 cucchiai di pangrattato di riso
- 1 cucchiaio di concentrato di pomodor- - olio
- sale e pepe
- succo di limone 
- salsa di soia

Frullare il tofu e i finocchi, aggiungere il concentrato di pomodoro, la farina, il pangrattato, salare e pepare a piacimento. Creare delle palline e poggiarle su una teglia coperta da carta da forno, cospargere con un po' d'olio e cuocere per 20 minuti a 180'C. Servire  con finocchi freschi e succo di limone.

Ora servo e me ne vado a mangiarmi queste splendide polpettine!
Chloeugi 

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